lunedì 3 gennaio 2011

Lascio Dusseldorf... il blog chiude il 31 marzo 2011

Dicembre non e' stato un mese molto attivo per questo blog. Anzi, tutt'altro! Sara' stata la mancanza di tempo, le temperature polari e la neve o solo la consapevolezza di poter tornare a Praga, e la voglia di continuare questo blog e' diminuita drasticamente.

Ormai e' quesi ufficiale, tornero' a Praga dal primo aprile! Rimangono pochi mesi per concludere questa esperienza tedesca. Forse faro' qualche bilancio, ma forse anche no...

Un buon anno a tutti!

4 commenti:

  1. Vai già via? Sei rimasto poco, appena in tempo per beccarti lo shock culturale ma non abbastanza a lungo per superarlo.

    Un bilancio comunque ci starebbe proprio bene ;-)

    RispondiElimina
  2. Me l'aveva detto Veronika. Sai che ti dico: fai benone.
    Lasciali lì quei tedescacci a mangiarsi i loro kartoffel da soli.
    Poi da un paese dove c'è anche Turz io scapperei a prescindere.
    (sto scherzando, dai!)
    Seriamente: il bilancio devi assolutamente farlo. Alla fine ci sei stato comunque un bel po' di tempo, sicuramente abbastanza per trarre delle conclusioni.
    Anche se il blog chiude rimane a disposizione di chi fa delle ricerche su google e cerchi dei temi che hai trattato qui, e un bel riassunto farebbe bene.
    Intanto goditi Praga anche per me...

    RispondiElimina
  3. Via vado via... Non e' per la Germania che vado, ma per famiglia (quella della moglie) ed amici. C'e' da dire che qui' non mi sono proprio annoiato, ho visitato un bel po' di cose e sperimentato la mentalita' tedesca.

    Spinto dai vostri commenti scrivero' il bilancio dell'avventura tedesca.

    RispondiElimina
  4. Poi da un paese dove c'è anche Turz io scapperei a prescindere.
    (sto scherzando, dai!)


    :-)

    RispondiElimina