lunedì 8 novembre 2010

Mezzi pubblici e pioggia

Oggi ho vissuto l'esperienza dell'attesa invano. Sono uscito di casa verso le 8, mi sono diretto a Brehmplatz x prendere il 706 o il 708. Il cartellone ha mostrato sofort x circa 5 minuti x la linea 708. Quando sono arrivato infatti il tempo di attesa del 706 ora di 5 minuti e questo è arrivato qualche secondo prima di quello che aspettavo. Una volta giunto a Uhlandstrasse poi ho visto sfuggire il 703 ed ho dovuto aspettare x ben 10/15 minuti prima che un qualsiasi tram giungesse. Quando sono uscito pioveva un pochetto, niente di che. È arrivato anche un pò di freddo. Il traffico non mi è sembrato così congestionato. Sta di fatto che c'erano parecchi ritardi. Vuoi vedere che peggiora il servizio?

Mandato dal cellulare

Nessun commento:

Posta un commento