venerdì 15 ottobre 2010

Gossip o chiappe al vento!

Credevo che tutto il corredo di gossip e voci di corridoio fosse tradizione dei paesi più emozionalmente caldi, in realtà anche nel mio ufficio con maggioranza di tedeschi la situazione non è tanto diversa. Il fatto che il gossip riguardasse il mio manager x giunta mi riguarda direttamente. Tutto è iniziato quando questa mattina una mia collega mi ha detto che nella divisione tedesca si vociferava in merito al trasferimento di un manager nel corporate x prendere il posto del mio manager. Al di fuori del fatto in se e dei risvolti personali mi ha fatto molto strano tutto l'impianto con cui la notizia è circolata. Credo che sia ora di entrare in edicola x vedere quanti magazine come novella 2000 o blesk si vendono. Credo che capirò il xké di Michelle Hunziker sui cartelloni pubblicitari.

Mandato dal cellulare

3 commenti:

  1. Il fatto che Bild sia il giornale più venduto in Germania (e nel mondo fuori dal Giappone) ti suggerisce qualcosa? :-)

    RispondiElimina
  2. Non voglio crederci... grazie per aver infranto i miei sogni di una societa' migliore :-(

    RispondiElimina
  3. C'è anche da dire che, dell'equivalente italiano dei lettori di Bild, i più colti leggono la Gazzetta dello Sport, gli altri semplicemente non leggono.

    RispondiElimina