mercoledì 18 agosto 2010

Happy birthday

Se stai sulle balle o stai indifferente i tedeschi non te lo mandano a dire. Così succede che un collega che organizza un festicciola in ufficio invita tutto il dipartimento tranne il sottoscritto. Si potrebbe pensare che si è scordato, ahimè è molto difficile crederlo quando gli ultimi due lunedì è stato invitato e ha partecipato prima alla mia festa di matrimonio e secondo a quella di compleanno. Ancora più questo dubbio contrasta con il fatto che nell'email di invito ha chiaramente citato il sottoscritto in modo ironico dicendo che prende il testimone dalle mie mani (scoperto tramite una collega). Non so ma un pò mi piace questa onestà, almeno non ho dovuto cantargli happy birthday.

Mandato dal cellulare

2 commenti:

  1. ciao mi chiamo Dario Solimeo vorrei venire a vivere a dusseldorf...voleva avere delle informazioni come posso contattarti????

    RispondiElimina
  2. se ti va aggiungimi su facebook cerca Dario Solimè!

    RispondiElimina